domenica 9 marzo 2008
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Non poteva mancare il nostro archivio, dove troverete tutti i giornali pubblicati e che potete consultare in ogni momento. Buona lettura.... da parte della redazione. Dir. Giuseppe Scarpa
2.972 commenti:
«Meno recenti ‹Vecchi 2401 – 2600 di 2972 Nuovi› Più recenti»Ragazzi, mi ricordo il primo numero, del giornalino, quando usci quasi nove anni fà, con tanto entusiasmo e tanta attenzione. chi non se lo ricorda lo andasse a vedere nell'archivio, qui nel blog.Dalle esperienze di solito molto negative, che il nostro paese e non solo,vedere il giornalino continuare ad uscire con lo stesso entusiasmo di tanti anni fa, è una cosa meravigliosa.
Siete bravi e lo state dimostrando ogni mese quando esce il giornalino. Certo qualcosa in più non farebbe certamente male al giornalino ma soprattutto all'organizzazione sindacale che ha scommesso su questo giornalino.
Annamaria Esposito
Un vero peccato che non viene più stampato.
Una buona diffusione credo che sia importante per valorizzare il giornale e tutti quelli che vi collaborano.
Pasquale Improta
Lo seguo spesso il vostro giornalino anche se non circola più nella nostra azienda, come circolava una volta, ma lo vedo spesso su internet, anche se non ho il piacere di riceverlo a casa tramite posta elettronica. Devo dire che lo trovo sempre molto interessante e ben fatto, come i vostri blog, seguiti e frequentati.
Un abbraccio sincero a tutti
Armando Conte
Sono andato a curiosare sul sito nazionale della Uilfpl e non ho visto il nostro giornalino di questo mese, non capisco perche non viene pubblicato quando arriva a noi,e se siamo fortunati, viene pubblicato alla fine del mese o addirittura non viene proprio pubblicato. Se queste è l'andazzo, meglio non inviarlo più
Nicola Esposito
Ho visto il giornale, che mi avete spedito, un complimento alle nostre collaboratrici donne, che le trovo sempre puntuali e interessanti nelle cose che scrivono. Anche perchè sono una donna e faccio il tifo per loro. Ci mancherebbe ???
Anna Bruno
Ragazzi siete favolosi, fantastici e lo dimostrate sempre. Io vi amo tutti
Maria
Non lo sapevate che le donne in ogni cosa sorpassano sempre gli uomini ???
I maggiori complimenti arrivano alle collaboratrici donne, che sono veramente in gamba.
Anna Bruno
Non capisco perche le nostre discussioni e naturalmente i complimenti che facciamo ai collaboratori e alla redazione per l'ottimo giornalino debbano dare fastidio a qualcuno.
Una cosa devo mettere in chiaro, in questo blog, siamo quasi tutti iscritti alla Uil, forse se questo disturba a qualcuno,pazienza, se ne farà una ragione ??
Salvatore Esposito
Non capisco perche le nostre discussioni e naturalmente i complimenti che facciamo ai collaboratori e alla redazione per l'ottimo giornalino debbano dare fastidio a qualcuno.
Una cosa devo mettere in chiaro, in questo blog, siamo quasi tutti iscritti alla Uil, forse se questo disturba a qualcuno,pazienza, se ne farà una ragione ??
Salvatore Esposito
Sono andato a curiosare sul sito nazionale della Uilfpl,per vedere il mio giornalino e credo, anche, di moltissimi colleghi e amici e compagni, che frequentano questo blog . Con grande meraviglia, ho visto il giornalino che tutti i mesi superare di moltissimo, dico moltissimo gli altri giornalini, credo di livello provinciale. Ma poi aprendoli devo dire che il nostro e nettamente migliore sotto ogni punto di vista, il nostro non è un un foglio di comunicazioni ma e ben altro.
Invito tutti ad andare a vederlo e poi mi direte se ho ragione.
Gennaro Mauriello
Mi pare che tutto vada bene, e questo mi fa molto piacere.
Un augurio sincero per il proseguo delle vostre iniziative.
Non curatevi delle male lingue, le loro critiche le andassero a fare altrove ???
Umberto Ferrara
Amici miei, che dirvi,mi piace quello che fate e lo fate anche molto bene. Mi complimento con voi, quando posso, per tutto quello che fate, ma uno complimento particolare e senza dubbio, sulla vostra costanza e la vostra puntualità nell'uscire ogni mese con il giornale e nel trattare argomenti, notizie e curiosità sia sul giornale che sul blog.
Patrizia Gargiulo
Ragazzi siete sempre nfavolosi ????
Vi amo sempre tutti.
Maria
Vi seguo spesso amici e colleghi, come credo molti di noi colleghi, anche perchè ci conosciamo un po tutti. E poi parliamo di un buon giornalino che ci ricorda un po’la nostra storia e la storia della nostra azienda.
Insomma qualcosa di interessante e di buono che, meno male, la nostra organizzazione sostiene.
Carmine Esposito
Oggi mi sono un po divertito a vedere un po' gli altri giornalini,insieme al nostro, pubblicati sul sito della Uilfpl nazionale. Devo dire, subito, che non c'è nessun paragone, sulla grafica e su tutto il resto, il nostro e un giornalino con tantissime notizie e tanti collaboratori, tanta cultura e tanta formazione, gli altri sono solo dei comunicati stampa ripetitivi di cose accadute nel sindacato, totalmente scollegati alla realtà. Eppure questi sono giornalini provinciali il nostro è aziendale, e poi le moltissime cliccata, superiamo le mille visualizzazioni, ristretto a poche centinaia degli altri.
Nicola Scognamiglio
IL PRESEPE E' BELLO, SONO I PASTORI CHE SONO BRUTTI (Diceva il grande Eduardo).
Gennarino Esposito
Complimenti ragazzi, per la vostra puntualità nell'uscire ogni mese con il giornale e nel trattare argomenti, notizie e curiosità sia sul giornale che sul blog.
Siete molto bravi e non vi curate delle male lingue ??
Patrizia Gargiulo
Un bella barzellette per iniziare la giornata con un sorriso.
NOEMI VA DA PAPI E TUTTA SMORFIOSA GLI DICE :
" PAPI PAPI, POSSO FARTI UN
SERVIZIO ? "
E PAPI : MA CHE DICI !!!!!!
HAI ANCORA IL LATTE IN BOCCA !!!
E NOEMI :
NON E' LATTE PAPI !!!!!
Marisa Rossi
Che dire cari amici, vi conosco e quando entro qui, vi lascio sempre un salutino
Pasquale Esposito
Mi aspetto qualcosa di nuovo nel giornalino e nel blog. Qualcosa di stimolante, che dia un impulso diverso e più incisivo.
Questo non significa che non apprezzo il giornalino, ma credo che, come in ogni cosa, alla fine bisogna cambiare, dare un altro stimolo.
Francesco Migliozzi
Giovanni hai ragione, credo che il giornalino sia stato una buona cosa, tra le tante cattive, e credo che il lavoro fatton in questi anni, sia stato eccellente, la dimostrazione è qui in questo blog, oltre ai tantissimi che lo ricevono a casa.
Spero, come un po tutti, cha abbiamo a cuore il giornalino, che si faccia sempre il massimo per renderlo sempre più competitivo e autonomo.
Salvatore Esposito
Vi consiglierei, come vi ho consigliato altre volte, di trovare una bella tipografia per farlo stampare è un vero peccato non farlo vedere a tutti con una bella grafica, fatta da una tipografia. Non credo che alla Uil manchino i mezzi per farlo.
Antonio Donato
Non basta la qualità di chi scrive e delle cose che si scrivono, che sono importantissime, per rendere un prodotto sufficiente, ma credo, anche, come in qualsiasi cosa, bisogna investire dei soldi, per rendere il prodotto ancora più appetibile e che abbia un attrazione visiva consone a tutto il resto. Insomma, credo che una tipografia sia la soluzione migliore, per farlo crescere e proporlo ad un pubblico sempre più esigente.
Elena Di Giovanni
Ormai tutti lo sanno dove trovare tutti i giornalini che sono stati pubblicati, anche perche sono consultabili in qualsiasi momento. Devo dire che spesso li vado a consultare e confronto anche i vari giornalini e gli articoli, sempre diversi e unici nella loro composizione.
Tutto questo dimostra molta attenzione e molta preparazione e competenza.
Nicola Scognamiglio
Vi consiglio di consultarli tutti, sono veramente interessanti vederli tutti e vedere le differenze tra le prime copie e le ultime. E poi scoprire che ci sono stati un sacco di collaboratori che scrivevano a altri che producevano vignette e disegni, che si sono alternati. Insomma veramente uno spaccato di storia di tantissimi colleghi.
Luigi Esposito
Credo, anzi ne sono convinto, che tra non molto, con il rinnovamento che è stato fatto, ci saranno delle novità tutte in positivo.
Aspettare per credere ????
Salvatore Esposito
Ho poco affinità con i complimenti, non mi piacciono farli e nemmeno riceverli, ma voglio dire semplicemente che state facendo un buon lavoro e naturalmente un ottimo servizio alla vostra organizzazione sindacale, che spero ve ne sarà grata. Qualcosa che funziona bene, tra tante cose che funzionano male. Spero solo che continui a funzionale, naturalmente bene, altrimenti non avrebbe nessuna funzione utile.
Domenico Ferrara
Esprimo un desiderio ????
Mi piacerebbe vederlo stampato a colori o in modo diverso, magari in tipografia.
Luigi Esposito
bando alle chiacchiere, la verità e che e sotto gli occhi di tutti, un piccolo giornaletto aziendale, un archivio consultabile in ogni momento, un blog, insomma qualcosa di grande che vale la pena di ricordare e di complimentarsi con i responsabili.
carlo carli
Bravi, molto bravi, vedo che stiamo lavorando ancora, ad un buon giornale, non ricordo da quando tempo, ma sempre presenti.
Confesso che non credevo alla durata, credevo che saresti già affondati e da un bel pezzo.
Luigi Conte
Sono andato a curiosare sul sito nazionale della Uilfpl e non ho visto il nostro giornalino di questo mese, non capisco perchè non viene pubblicato quando ancora. Spero che sia solo un problema di ritardo e non altro???
Gli altri, nostri, giornalino ci sono eccome, cliccati da tantissima gente
Speriamo che sia solo un problema di tempo.
Nicola Romano
Ragazzi mi piace quello che state facendo, mi piacerebbe darvi una mano, ma non ho tempo e allora vi do il mio sostegno morale.
Mario Carotenuto
Ragazzi mi piace quello che state facendo, mi piacerebbe darvi una mano, ma non ho tempo e allora vi do il mio sostegno morale.
Mario Carotenuto
Ragazzi siete davvero bravi.
Il vostro giornale è diventato veramente molto interessante, lo sarebbe ancora di più se fosse stampato in una tipografia, magari a colori.
Luciano Esposito
Veramente bravi,complimenti, conosco il direttore e molti colleghi che collaborano al giornale. Non vi credevo cosi bravi e capaci di fare un giornalino, molto interessante e naturalmente ben fatto e soprattutto con una buona partecipazione.
Senza contare ovviamente il blog su cui scrivo e mi confronto con altri colleghi.
Antonio Piccinino
Bravi certamente, con i pochi mezzi a disposizione, ma se si vuole andare avanti, come in tutte le cose il prodotto deve essere sempre selezionato e migliorabile. Mi riferisco al giornalino, che secondo me si dovrebbero investire dei soldini, per renderlo migliore.
Umberto Ferrara
Amo tantissimi gli archivi, forse perchè riesco a scoprire un pò tutti i segreti, rovistando tra tutti i giornali e le altre cose.
Giorgio
Mi piacerebbe molto vederlo a colori, stampato e con una buona diffusione, sarebbe veramente molto importante, per la nostra azienda, per il nostro sindacato e motivo di orgoglio per tutti noi.
Salvatore Saverio
Complimenti per la vostra puntualità nell'uscire ogni mese con il giornale e nel trattare argomenti e notizie, sia sul giornale che sul blog. Mi piace come lo compilate e mi piace anche quello che scrivete e come lo scrivete e nel trattare tutte le notizie.
Patrizia Gargiulo
Chi ci lavora a questi blog, e in particolare quello dell'archivio deve essere molto bravo e molto competente.
Conosco la procedure per inserire le foto, i giornalini e tutto il resto.
Un complimento alla pazienza e alla bravura di tutti voi cari amici e colleghi.
Giuseppe Barbato
Giro molto volentieri tra questi blog, li trovo ben fatti e molto obbiettivi, e poi questo archivio enorme che conserva tutti i vostri giornali, che possono essere consultabili in ogni momento. Per essere un giornalino aziendale mi pare che stata facendo veramente benissimo.
Bravi
Riccardo Bonaventura
Leggo spesso il giornale,sono una delle fortunate a cui lo inviate tutti. Mi domando perchè non circola nell'ospedale,come una volta, forse perchenon lo stampate più ??? Mi domando perchè non stamparne tantissime copia da distribuire a tutti ??? Il giornalino e molto seguito e anche atteso perchè risulta molto interessante e ben fatto.
Lo si evince anche dai vostri blog Un abbraccio a tutte le collaboratrici donne, le trovo semplicemente superlative.
Anna Fusco
Volevo dirvi solo, che siete bravi, e che vi leggo e naturalmente vi seguo, sia sul giornale che sul blog, anche se non c'è più il mio amico Umberto ???
Antonio Piccinino
I miei ragazzi sono favolosi, io li amo tantissimo e continuerò ad amarli tantissimo.
Maria
Mi piace tanto curiosare, tra i tanti blog che frequento questo lo trova decisamente interessante, in tutti i suoi aspetti.
La formula dei tre blog collegati ad un giornale, mi pare che stia portando i suoi frutti, in termini di visitatori, in termini di importanza e di utilità
Anna Bruno
Sono andato a curiosare sul sito nazionale della Uilfpl e non ho visto il nostro giornalino di questo mese, non capisco perche.
Spero che sia solo un ploblema di ritardo e non altro???
Umberto Ferrara
Sono entrato un sacco di volte per rivedere degli articoli che mi interessavano copie e non ho mai lasciato un saluto per voi.
Adesso voglio proprio farlo, rilasciandovi tanti complimenti per quello che fate.
Giuseppe Romano
Mi piacerebbe vederlo in ospedale stampato a colori o in modo diverso dove si possono vedere bene anche le foto. Un po come mi arriva a casa o come lo vedo qui.
Alberto Rossi
Devo dire che questo giornalino e questo blog, sta andando molto bene, forse perche non è gestito in prima persona dal sindacato e non è una rivista sindaca, ma un giornalino rivolto a tutti.
Speriamo che tutto non vi crei problemi, anche se credo che questo sia il segreto del successo.
Daniele Ferrara
Ragazzi siete davvero bravi.
Il vostro giornale è diventato veramente molto interessante, lo sarebbe ancora di più se fosse stampato in una tipografia, magari a colori.
Luciano Esposito
Credo che sia molto importante questo giornalino e questo blog, credo, anche, che sia la cosa meglio riuscita di tante iniziative della nostra organizzazione.
Uno spazio autonomo decisamente eccellente con tanti contributi esterni e tante iniziative con tanti consensi.
Complimenti veri
Salvatore Esposito
Credo che sia molto importante questo giornalino e questo blog, credo, anche, che sia la cosa meglio riuscita di tante iniziative della nostra organizzazione.
Uno spazio autonomo decisamente eccellente con tanti contributi esterni e tante iniziative con tanti consensi.
Complimenti veri
Salvatore Esposito
Sono sempre in attesa di qualcosa di nuovo nel giornalino e nel blog. Qualcosa di più stimolante, che dia nuovi a e nuovi stimoli al giornale e naturalmente a chi ci lavora. .
Questo non significa che non apprezzo il giornalino,anzi, ci credo molto, ma credo che, come in ogni cosa, alla fine bisogna cambiare, con nuove idee e nuove sfide.
Francesco Migliozzi
Ma se esce solo online, saranno pochi in ospedale che lo leggeranno, sarà probabilmente letto molto di più fuori dai confini ospedalieri, anzichè nella azienda.
Non sarà più allora un giornalino aziendale ???
Vittorio Coppola
Vedere qualcosa ben fatto da amici e colleghi, che mettono poi tutto a nostra disposizione, con il solito grande entusiasma, mi riempie di orgoglio.
La stessa partecipazione cosi convinta, rende poi tutto più interessante.
Insomma uno strumento dove possiamo dire la nostra in ogni momento e su tutte le questioni. Anna Bruno
Un buon giornalino, un buon articolo come sempre e ottimi collaboratori che ti affiancano.
State facendo un ottimo giornale, che hai voluto e creato caro Direttore e che si stà rafforzando sempre di più, fino a vedere il nostro giornalino sul sito nazionale della uilfpl nella parte News territori.
Complimenti
Invito tutti a visitarlo.
P.S. Perché non fate uscire il giornalino in versione stampa ??
Anna Bruno
Ci sono molti complimenti positivi e altri negativi come in tutte le cose. Io credo che state lavorando bene e credo che i commenti positivi, siano meritati.
Quindi mi limiterò anch'io a dirvi quando siete bravi.
Renato Barbieri
Non sapevo che avevate quest'immenso archivio, ne ho consultato un pò, ma appena avrò piu tempo continuerò a consultarlo.
Mi piace rivedere i vecchi giornali con gli articoli dei colleghi.
Domenico Gallo
Questa raccolta di tutti i giornali e veramente eccezzionale. In questo modo posso vedere un po tutti i giornali. Vedo che non averte mancato un numero, puntuali e precisi nell'uscita.
Devo farvi i miei complimenti a tutta la redazione e a chi si occupa poi dell'archivio e del blog.
Gennaro Esposito
Un buon giornalino, buoni articoli come sempre e ottimi collaboratori. Un ottimo mix per un buon successo.
State facendo un ottimo giornale, e spero che queste strane voci di una chiusura non siano vere. Occorre senz'altro qualcosa che lo faccia diventare sempre più interessante e naturalmente una tipografia. Tutto il resto non esiste.
Francesco De Angelis
Ho conosciuto da poco il vostro giornalino e mi collego quando posso, con grande piacere. Ho letto un po i commenti e mi pare di capire che il giornalino è un po' una vostra creaturina che corteggiate e proteggete come a tutte quelle cose che volete bene.
Sto imparando a conoscerlo, lo leggo spesso, anche perchè lo trovo facilmente su internet e lo trovo molto interessante
Re Artù
Ragazzi sempre la stessa minestra, per giunta anche riscaldata.
Non capisco perchè tutto questo eccessivo calore, per un piatto freddo, che diventa sempre più freddo.
Giovanni Di Nunzio
Che dire, spero di avere sempre a casa il nostro giornalino e spero anche che troverete il modo di renderlo sempre più interessante. Una cosa che volevo fare da un sacco di tempo, e complimentarvi con voi per la vostra puntualità nell'uscire ogni mese con il giornale e nel trattare argomenti e notizie, sia sul giornale che sul blog. E poi mi piace come lo compilate e mi piace anche quello che scrivete e come lo scrivete e nel trattare tutte le notizie e mi piacciono tutti i collaboratori e collaboratrici che collaborano al giornalino.
Patrizia De Rosa
Che dire, o siamo troppo bravi o vi meritate per d'avvero tutti questi elogi oppure chi frequenta questo blog e troppo leccaculo ???
Massimo D'Alessio
I mie ragazzi sono sempre più favolosi e li amo sempre , tutti
Maria
Ragazzi siete davvero bravi.
Il vostro giornale è diventato veramente molto interessante.
E poi mi piace sfogliare tutti i vostri precedenti giornali
Umberto Ferrara
IL PRESEPE E' BELLO, SONO I PASTORI CHE SONO BRUTTI (Diceva il grande Eduardo).
Gennaro Esposito
Un buon archivio,
una buona raccolta di giornali,insomma
un buon lavoro.
Bravi, volevo farvi anch'io i complimenti per il buon lavoro e naturalmente per quello futuro.
Michele Esposito
Amici miei, che dirvi, siete per davvero molto bravi e mi complimento con voi, per tutto quello che fate, ma uno complimento particolare e senza dubbio, sulla vostra costanza e la vostra, puntualità.
Anna Bruno
Mi pare che tutto vada bene, e questo mi fa molto piacere.
Un augurio sincero per il proseguo delle vostre iniziative.
Umberto Ferrara
Mi pare che tutto vada bene, e questo mi fa molto piacere.
Un augurio sincero per il proseguo delle vostre iniziative.
Umberto Ferrara
Ho curiosato un po'ho trovato un bel po di articoli interessante di colleghi che conosco.
Volevo rivederli per congratularmi con loro.
Ne approfitto per farlo con tutti voi, credo che lo meritiate.
Nicola Esposito
Per essere un piccolo blog mi pare che state trattando un pò tutti gli argomenti, anche con una buona presenza, poi ho visto anche il vostro giornale e naturalmente anche il vostro archivio, che diventa sempre più imponete e ricco di tutti i vostri giornalinio pubblicati.
Che dire, complimenti ????
Marcello Fortunato
Nemmeno repubblica o il mattino hanno l'achivio consultabile come il vostro.
Complimenti per l'iniziativa e un complimento al responsabile di tutto questo.
Bravi
Valerio Rossi
Che dire cari amici, vi conosco e quando entro qui, vi lascio sempre un salutino
Pasquale Amendola
Una cosa che volevo fare da un sacco di tempo, e complimentarvi con voi per la vostra puntualità nell'uscire ogni mese con il giornale e nel trattare argomenti e notizie, sia sul giornale che sul blog. E poi mi piace come lo compilate e mi piace anche quello che scrivete e come lo scrivete e nel trattare tutte le notizie e mi piacciono tutti i collaboratori e collaboratrici che collaborano al giornalino.
Patrizia De Rosa
Mi piace tanto curiosare, tra i tanti blog che frequento questo lo trova decisamente interessante, in tutti i suoi aspetti.
La formula dei tre blog collegati ad un giornale, mi pare che stia portando i suoi frutti, in termini di visitatori, in termini di importanza e di utilità
Nicola Forte
Un buon giornalino, buoni articoli come sempre e ottimi collaboratori. Un ottimo mix per un buon successo.
State facendo un ottimo giornale, e spero che queste strane voci di una chiusura non siano vere. Occorre senz'altro qualcosa che lo faccia diventare sempre più interessante e naturalmente una tipografia. Tutto il resto non esiste.
Francesco De Angelis
ragazzi non vi montate la testa,con tutti questi complimenti, ma continuate a fare quello che state facendo.
carlo conte
Quest'archivio di tutti i vostri giornali lo trovo veramente interessante, e poi e tutto a colori.
Luisa Conte
Ragazzi tutti al mare, con le chiappe nell'acqua, pioggia permettendo ????
Vi amo tutti.
Maria
Lo leggo spesso il giornale, anche se circola poco o per niente, in formato stampato. Lo trovo sempre molto interessante è anche molto atteso. Come i vostri blog, dove noto tantissime visite e tantissimi commenti. Un abbraccio a tutte le collaboratrici donne, le trovo semplicemente superlative.
Annamaria Esposito
Complimenti per queste raccolte che avete pubblicato sui vostri giornali, le trovo veramente eccezzionali.
Anna Bruno
Siete bravissimi.
Questo archivio è un patrimonio dell'azienda e di tutti noi ed è bellissimo da consultare e da conservare.
Maria De Marino
Ragazzi siete davvero bravi.
Il vostro giornale è diventato veramente molto interessante, lo sarebbe ancora di più se fosse stampato in una tipografia, magari a colori.
Luciano Esposito
Sono entrata un sacco di volte per rivedere delle copie e rileggere degli articoli e non vi ho mai detto quando siete bravi.
Complimenti a tutti e natrlmente al direttore.
Carmela Fusco
Sono entrata un sacco di volte per rivedere delle copie e rileggere degli articoli e non vi ho mai detto quando siete bravi.
Complimenti a tutti e natrlmente al direttore.
Carmela Fusco
Chi ci lavora a questo archivio e a questi blog, deve essere molto bravo.
Conosco la procedure per inserirli, e molto faticoso.
Un complimento alla pazienza e alla bravura
Giuseppe Formisano
Avete delle collaboratrici, e collaboratori, cosi nessuno si offende, che collaborano al nel giornalino bravissime/i e riescono sempre ad essere concreti, originali e sempre attuali nelle cose che raccontano ???
Non so senza di loro come
fareste cara redazione ????
Annamaria Borriello
Alla fine abbiamo partorito un altro buon giornale.
Confesso che l'attendevo, ormai e diventato un appuntamento fisso da non perdere.
Anna Maria
Mi piace quello che fate, mi piace curiosare nei vostri blog, mi piace anche rileggere gli articoli che avete pubblicato e conservati nell'archivio, magari di qualche collega che apprezzo molto quello che scrive.
Alessandra
Mi piace quello che fate, mi piace curiosare nei vostri blog, mi piace anche rileggere gli articoli che avete pubblicato e conservati nell'archivio, magari di qualche collega che apprezzo molto quello che scrive.
Luigi Conte
Da un pò che non entravo in questo blog, lo ritrovo completamente trasformato in meglio, con commenti, articoli,pagine attualissime, l'archivio e poi con tantissime novità, come la radio, la lettura dei giornali, le ultime notizie che escono autamaticamente, il calcolo della pensione e del codice fiscale, i corsi, i video giù con le foto, insomma complimenti a chi continua a renderlo sempre piu interessante e funzionale. La riprova di quello ch dico è sicuramente l'altissimo numero di visitatori che da un anno a questa parte ha frequentato e continua a frequentare il blog.
Bravi, bravi, bravi
Luciano Gualtieri
Mi piacerebbe avere una raccolta completa di tutte le annate che avete pubblicato, cosa devo fare ????
Lo so che posso sempre vederle qui, ma averla a casa e tutta un altra cosa.
Pasquale
Le cose più semplici sono le più riuscite e anche la più interessanti.
Vengo a curiosare spesso nel vostro blog, anche se non è il mio sindacato, lo trovo diverso dal suo contesto nazionale, apprezzabile per le posizioni, e le discussioni che si svolgono e poi gli articoli e gli argomenti che trattate. Una uil un pò diversa da quello che dice a livello nazionale.
Complimenti.
Valerio Medici
Amici approvo moltissimi commenti positivi che avete scritto, anche perché sono del parere che il giornalino è stata una grande idea e lo è ancora, ma come in tutte le grandi cose bisogna che si rinnovi, bisogna che si investino dei soldini, anche se il prodotto continua ad andare abbastanza bene, ma proprio per questo bisogna trovare altre soluzioni. investimenti.
Salvatore Esposito
Cari amici e amiche io leggo spesso il nostro giornalino, lo chiamo nostro, perchè credo che sia parte integrante della nostra cultura essendo, credo tutti o quasi tutti iscritti alla uil. Un motivo di orgoglio e questo dovrebbe dare a tutti lo stimolo per andare ancora più avanti, come nel giornale cosi in tutte le altre cose.
Annamaria Esposito
Ragazzi, siete come sempre fantastici e io vi amerò sempre tutti.
Maria
Non vedo il nostro giornalino, quello di questo mese, sul sito della Uilfpl nazionale.
Ma non l'avete mandato ????
Forse, anzi, credo che sicuramente saranno loro a non averlo pubblicato, visto che funziona malissimo.
Peccato, avranno perso un migliaia e passa di contatti.
Luigi Esposito
Questa raccolta di tutti i giornali e veramente eccezionale. In questo modo posso vedere un po tutti i giornali. Vedo che non avete mancato un numero, puntuali e precisi nell'uscita.
Devo farvi i miei complimenti a tutta la redazione e a chi si occupa poi dell'archivio e del blog
Daniele Cerasuolo
A quando la formula che avete usato dei tre blog collegati ad un giornale, mi pare che stia portando i suoi frutti, in termini di visitatori, in termini di utilità per il giornale ma soprattutto alla nostra organizzazione sindacale.
Scusate se è poco ????
Annamaria Esposito
Sempre la stessa minestra, per giunta riscaldata ???
Un amico che non ne può più
Sempre la stessa minestra, per giunta riscaldata ???
Un amico che non ne può più
Meglio la solita minestra,che poi mi piace tantissimo, che il nulla, che non mi piace affatto. E te rappresenti proprio il nulla, caro amico, che non so il tuo nome.
Luigi Esposito
Un buon giornalino, un buon articolo come sempre e ottimi collaboratori che ti affiancano.
State facendo un ottimo giornale, che hai voluto e creato caro Direttore e che si stà rafforzando sempre di più, fino a vedere il nostro giornalino sul sito nazionale della uilfpl nella parte News territori.
Complimenti
Invito tutti a visitarlo.
P.S. Perché non fate uscire il giornalino in versione stampa ??
Anna Bruno
Spesso entro in questo blog, perchè seguo i giornali e poi per rileggere qualche articolo più interessante e con calma di qualche amico. Poi lo seguo anche per altri motivi, perchè ci sono un sacco di cosa interessanti da consultare, posso commentare gli articoli, c'è molta attualità dalla politica alle cose utili, l'archivio e poi con tantissime novità, come la radio, la lettura dei giornali, le ultime notizie che escono autamaticamente, il calcolo della pensione e del codice fiscale, i corsi, i video giù con le foto, insomma complimenti a chi continua a renderlo sempre piu interessante e funzionale. La riprova di quello che dico è sicuramente l'altissimo numero di visitatori che da un anno a questa parte ha frequentato e continua a frequentare il blog.
Bravi, bravi, bravi
Enzo Migliozzi
Spesso entro in questo blog, perchè seguo i giornali e poi per rileggere qualche articolo più interessante e con calma di qualche amico. Poi lo seguo anche per altri motivi, perchè ci sono un sacco di cosa interessanti da consultare, posso commentare gli articoli, c'è molta attualità dalla politica alle cose utili, l'archivio e poi con tantissime novità, come la radio, la lettura dei giornali, le ultime notizie che escono autamaticamente, il calcolo della pensione e del codice fiscale, i corsi, i video giù con le foto, insomma complimenti a chi continua a renderlo sempre piu interessante e funzionale. La riprova di quello che dico è sicuramente l'altissimo numero di visitatori che da un anno a questa parte ha frequentato e continua a frequentare il blog.
Bravi, bravi, bravi
Enzo Migliozzi
Ma questi sono tutti i giornalini che avete fatto???
Per essere un giornalino aziendale mi pare un risultato veramente eccellente.
Federico
MI STO' RIVEDENDO UN PO' TUTTI I GIORNALINI AD UNO AD UNO, NEL RIVEDERLI, RIVEDO UN PEZZO DELLA NOSTRA STORIA COME OSPEDALE E'RIVEDO ANCHE MOLTI COLLEGHI.
BUONE VACANZE A TUTTI
DANIELA MUSALLA
Nemmeno Repubblica o Il mattino, tanto per citarne alcuni,hanno l'archivio di tantissimi giornalini che avete pubblicato, consultabile come il vostro e tutto gradis.
Complimenti per l'iniziativa e un complimento al responsabile di tuto questo.
Bravi, molto bravi.
Buona vacanza a tutti ???
Alessandra Mancini
Sono entrato un sacco di volte in questo archivio e non mi sono mai accorto che vi erano dei commenti da lasciare.
Un solo commento vorrei fare, l'unico possibile.
Siete bravi, state facendo un lavoro eccellente.
Antonio Esposito
Israele rinuncia ai colloqui del Cairo ma ribadisce la disponibilità al ritiro solo se saranno rispettate le sue condizioni.
L'arroganza di questi signori non ha limite ???
Mario Accardo
Per essere un piccolo blog mi pare che le discussioni sono interessanti e costanti, con una gran bella partecipazione di persone e di commenti e poi trattate un pò tutti gli argomenti.
Dimenticavo.
Ho visto il vostro giornale, mi pare molto completo e ben fatto, manca solo qualcuno che ve lo stampi
Franco Caruso
Sono andato ancora una volta sul sito nazionale della Uilfpl con la speranza di trovare il nostro giornalino e non ho visto il nostro giornalino di questo mese, e purtroppo non l'ho trovato, come è successo altre volte, non viene pubblicato, e non capisco il perchè ??? Chiedo alla redazione o a qualche responsabile una risposta, perchè credo che sia una buona iniziativa, farlo conoscere il più possibile, anche perchè lo trovo decisamente superiore a tutti gli altri pubblicati sul sito.
Nicola Esposito
Ma quando andate in ferie ragazzi ???
Questo archivio è veramente eccezionale, unico nel suo genere con dei giornalini veramente ben fatti.
Vengo spesso a curiosare e a trovare degli articoli interessanti di amici e colleghi che collaborano con la redazione.
Buone vacanze a tutti
Carmela Fusco
Che dire, spero che questi complimenti che state avendo siano veri e sinceri e veri, anche se so che li meritate tutti.
Per chi sta in ferie, buone
vacanze, per chi lavora, buon
lavoro ??'
Francesco Saverio
Ragazzi, allora tutti al mare con le chiappe al sole ????
Ritempliamoci un po per quando dovremo tornare ????
Naturalmente per gli amici che sono in vacanza ????
Annamaria Borriello
Peccato che non viene stampata in grosse quantità.
Una buona diffusione credo che sia importante per valorizzare il giornale e tutti quelli che vi collaborano.
Pasquale Improta
Ragazzi siete davvero bravi.
Il vostro giornale è diventato veramente molto interessante.
E poi mi piace sfogliare tutti i vostri giornali
Valentina Virgilio
Con un giornale e con questi blog, si può sempre trovare da leggere e da commentare con altre persone,in qualsiasi momento tutti gli argomenti pubblicati.Le discussioni che ho seguite sono sempre state molto interessanti e molto seguite.
Parlo di informazione e non di disinformazione.
Carmine Esposito
La collezione di questi giornalini aumenta sempre ????
E poi è sempre un piacere sfogliarli,mi diverto sempre nel rivedere le cose avvenute e gli scritti di persone che conosco.
Bravi
Complimenti
Lucia Accarino
Ragazzi ottimo giornale ottimo blog e naturalmente ottimo archivio.
Non curatevi delle male lingue e andate avanti per i fatti vostri.
Saranno gli altri a seguirvi come sta succedendo e succederà ancora. Francesco De Angelis
quando si vedono delle belle cose, fatte con molta intelligenza, è un vero piacere consultarle.
complimenti
carlo conti
Il mio saluto va sempre alle collaboratrici donne che vi aiutano nel giornalino, sono sempre più brave e non si smentiscono mai per la loro capacità e lo loro vivacità, nell'affrontare i temi attuali del nostro paese.
Molto Brave
Buone vacanza a tutti i colleghi ??
Anna Bruno
Bella responsabilità, di solito i giornali danno sempre fastidio a qualcuno e si inciampa sempre in qualcosa che ci fa cadere a terra.
Chi sà te quante volte hai inciampato in qualcosa del genere, ma alla fne poi restono i risultati,a quelli nessuno può non tenerne conto.
Umberto Ferrara
Ragazzi ho dato una occhiata al vostro archivio, veramente inponente, per un piccolo giornaletto aziendale.
E poi devo dire che non manca un numero e nemmeno le copie dei contratti.
Bravi
Luisa Conte
MOLTO BRAVI, NON E' FACILE GESTIRE UN GIORNALINO AZIENDALE E POI UN ARCHIVIO E POI QUESTI BLOG
MARISA ZAMPARELLI
Bravi, veramente molto bravi,sono davvero tanti nove anni di continuo lavoro attorno a questo giornalino, sempre molto interessante e sempre con qualcosa di diverso,di nuovo e sempre con la stessa carica di entusiasmo e di energie.
Qualcuno dici di cambiare, certo, la tipografia e allargare il suo orizzonte, queste mi sembrano le cose che si dovrebbero fare.
Le cose che funzionano non vanno cambiate, ma migliorate.
Umberto Salvatore
Ragazzi, ma non siete andati al
mare, in vaanza ???
Allora ci divertiamo tutti qui e naturalmente al lavoro, almeno ci facciamo compagnia tutti insieme??
Annamaria Esposito
Ragazzi, ma non siete andati al
mare, in vaanza ???
Allora ci divertiamo tutti qui e naturalmente al lavoro, almeno ci facciamo compagnia tutti insieme??
Annamaria Esposito
E' vero, mi ricordo il primo numero, Umberto, del giornalino, quando usci quasi nove anni fà, con tanto entusiasmo e tanta attenzione. Pensandoci bene , come si concludono le cosa nel nostro paese, mi sembra impossibile che continui ad uscine ininterrottamente e sempre puntuale, oltre ad essere sempre interessante.
Siete bravi e lo state dimostrando ogni mese quando esce il giornalino. Certo qualcosa in più non farebbe certamente male al giornalino ma soprattutto all'organizzazione sindacale che ha scommesso su questo giornalino.
Luigi Esposito
Un ottimo giornalino, ottimi blog, tutto ovviamente molto originali e molto interessante, come interessante sono le iniziative che avete fatto, mi riferisco alle mostre d'arte e pittura in ospedale, e alle tante rubliche del giornalino, raccogliendo attorrno alle iniziative tantissima gente, artisti, compositori, disegnatori, pittori,autori, insomma il megli della nostra azienda.
Complimenti
Andrea De Nicola
E' sempre un piacere sfogliare i vostri giornali,mi diverto sempre nel rivedere, le cose avvenute e gli scritti di persone che conosco.
Ancota tantissimi omplimenti
Anna Bruno
curare un pò tutte queste cose,giornalino e tutti questi blog, per tanti anni, occorre molta fantasia, molte idee e molta pazienza.
non è facile gestire e portare avanti tutto questo, seppur a carattere aziendale, che poi a quando vedo oltrepassa i confini e di molto dell'aziendale.
ernesto spada
Lo dicono spesso e mie amiche, che sono una romanticona, e mi commuovo sempre per le cose che mi piaccio, come nel vedere il nostro giornalino e questi blog, sempre molto interessante e mai ripetitivi fatto da molti amici e colleghi, che mettono poi tutto a nostra disposizione, con il solito grande entusiasma.
La stessa partecipazione cosi convinta, rende poi tutto più interessante.
Insomma uno strumento dove possiamo dire la nostra in ogni momento e su tutte le questioni.
Maria De Marino
Ma questi che sono qui, sono tutti i giornalini che avete fatto???
Complimenti ???
Per essere un giornalino aziendale mi pare un risultato veramente eccellente.
Federico Mosca
Una bella impresa che avete compiuto e continuate a compiere, una scalata con successi meritati. Bravi continuate cosi. Tutte queste iniziative: dal giornale, ai blog, alle mostre e naturalmente tutte le altre iniziative che avete fatto e vi accingete a fare, sono la dimostrazione che di queste cose, ne occorrerebbero tantissime altre, perche la voglia di conoscersi, di comunicare e di esprimersi è tantissima e questi strumenti hanno questo scopo, soprattutto in questi anni dove abbiamo un po tutti perso la testa.
Giorgio Baroni
Ragazzi, siete ancora a lavoro ???
Io per un altro paio di giorni sarò, ancora in ammollo e al sole, ma vi amo sempre non preoccupatevi ??? Siete sempre nel mio cuore ???
Maria
Con tutti questi giornali che avete fatto e devo dire anche di buona fattura e tanta esperienza alle spalle, siete ancora chiusi nelle mura del vostro piccolo
ospedaletto ???
Cosa apettate per uscire e prendere il volo e allargare la diffusione ad altre aziende e naturalmente sul territorio ???
Pasquale Esposito
Ma non andata in ferie ragazzi ????
Ho capito vi siete portati il compiuter in vacanza, non resistete alla lontananza dal vostro giornalino, per questo vi amo
tutti ???
Maria
E'la prima volta che vedo questo blog, e naturalmente tutti i vostri giornali,devo dire che è un lavoro ben fatto, ma soprattutto i giornali li trovo molto ben fatti ed interessanti.
Complimenti a tutti voi, naturalmente vi verro a trovare molto spesso.
Marina Esposito
Amo tantissimi gli archivi, forse perchè riesco a scoprire un pò tutti i segreti, rovistando tra tutti i giornali e le altre cose che trovo.
Giovanna Guarino
Prima di andare a mare volevo salutare tutti, specialmente chi sta, ancora, a lavoro.
Luigi Esposito
Non avevo dubbi, per quando riguarda il giornalino e tutto il resto. A ottobre avete fatto nove anni ininterrotti di lavoro attorno al giornalino e poi vedo la formula che avete usato dei tre blog collegati ad un giornale, mi pare che stia portando i suoi frutti, in termini di visitatori, in termini di utilità per il giornale ma soprattutto alla nostra organizzazione sindacale.
Annamaria Esposito
Ma perchè non andate un pò tutti a quel paese, non ne posso più di sentire i soliti commenti dolcinati dei soliti leccaculi, che hanno consumato la lingua a furia di leccare.
Giovanni Di Nunzio
Ma non siete andati in vacanza ragazzi ????
Ho capito vi siete portati il compiuter in vacanza, non resistete alla lontananza dal vostro blog e spero almeno che abbiate tutti letto il giornalino????
Credo proprio di si, e per questo vi amo e vi amerò sempre tutti ???
Maria
Ho viso un pò il numero dei visitatori che frequentano i vostri blog, collegati al giornalino, mi sembrano numeri di tutto rispetto, per un piccolo giornalino e blog
Bravi
Saverio Ippolito
Complimenti per l'ottimo lavoro che fate.
Giuseppe Iacono
Cari amici e colleghi della redazionei, mi piacerebbe vederlo in ospedale stampato a colori o in modo diverso dove si possono vedere bene anche le foto. Un po come mi arriva a casa o come lo vedo qui.
Alberto Rossi
Ma un anniversario quando verrà celebrato ????
Mi riferisco al giornalino, naturalmente ????
Sono tantissimi anni che il giornalino esiste ma non ho letto di nessun anniversario???
Credo che delle ricorrenza dovrebbero esserci, in modo da ricordarlo ancora meglio. Non vi pare ???
Anna Bruno
Giro molto volentieri fra i vostri blog e non solo e li trovo ben fatti e molto obbiettivi e poi questo archivio enorme che conserva tutti i vostri giornali è veramente eccezionale. Per essere un piccolo e semplice giornalino aziendale mi pare che stata facendo veramente un ottimo lavoro.
Franco Olivieri
Complimenti, ho visto il vostro giornale e il vostro archivio, e gli altri blog, sono ben fatti e poi qui ci trovo tutte le copie e tutti gli articoli che voglio rivedere dei vostri giornali.
Massimo D'Alessio
NON MI SEMBRA VERO CHE AVETE FATTO TUTTI QUESTI GIORNALI, PER UN PICCOLO GIORNALINO DI AZIENDA.
COMPLIMENTI E ANCORA BUON LAVORO
MARISA ZAMPARELLI
Voglio augurare un buon ferragosto a tutti, specialmente i mie amori, che continuano a fare un bellissimo lavoro
Maria
Buon ferragosto a tutti
La redazione
E' un vero piacere, rivedere un pò all'indietro le cose che sono successe.
Questo è il fascino degli archivi.
Giovanni Esposito
Vi vedo molto spesso su internet e devo dire anche con un certo orgoglio, mi riferisco naturalmente al giornalino, con i vostri articoli, visto la robaccia che circola, il nostro giornalino è una meravigliala
Valerio Conte
Chi ci lavora a questo archivio deve essere molto bravo.
Conosco la procedure per inserirli, e molto faticoso.
Un complimento alla pazienza e alla bravura
Giuseppe Fiorentino
Questi giornalini che fate e che poi vengono tutti archiviati in questo blob in un grande raccoglitore è veramente eccezionale, più la consulto e più mi piace ??
E' come rivedere un piccolo pezzo della nostra storia ????
Salvatore Emiliano
Da un bel pò che non entravo nei blog per consultare i giornalini, visto che il giornalino mi arriva a casa via Email e lo ritrovo completamente trasformato in meglio, con commenti, articoli,pagine attualissime, l'archivio e poi con tantissime altr novità, come: la lettura dei giornali, le ultime notizie che escono autamaticamente, il calcolo della pensione e del codice fiscale, i corsi, i video giù con le foto, insomma complimenti a chi continua a renderlo sempre piu interessante e funzionale. La riprova di quello ch dico è sicuramente l'altissimo numero di visitatori che leggo sui contatori dove vengono contati i frequentatori.
Bravi, bravi, bravi
Vincenzo Volpe
Ho visto per caso su internet il vostro giornale e ho visto anche l'indirizzo dei vostri blog, ed eccomi qua a visitarli con un occhio di riguardo all'archivio, che mi sembra molto interessante e ben fornito.
Mi sembra tutto cosi reale ed interessante,mi piace come trattate gli argomenti.
Un bravo a tutti coloro che vi collaborano.
Vittorio La Ragione
E' un vero piacere, rivedere un pò all'indietro le cose che sono successe.
Questo è il fascino degli archivi.
Giovanni Esposito
Credo che sia giusto dirlo,
state dando un pò di vivacità e fiducia a cose che credevo perdute in un contesto veramente molto dedudente e pieno di rinuncie e di incognite.
Scusate se non e poco.
Bravi continuate cosi.
Vittorio Clemente
Devo riconoscere, caro direttore, che stai ottenendo degli ottimi risultato, con il tuo giornale e con questi blog.
Altri ci hanno provato, ma senza successo e senza la caparbietà che ci metti te.
Un'altra cosa importante è la continuità , non hai saltato nessun numero.
Carlo D'Ambrosio
Allora ad ottobre il giornalino compie nove anni ???
Sarebbe bello fare qualcosa di nuovo ma soprattutto qualcosa per il giornalino, che lo faccia prendere il volo che merita.
Annamaria Esposito
E' vero, mi piacerebbe vederlo in ospedale stampato a colori o in modo diverso dove si possono vedere bene anche le foto. Un po come mi arriva a casa o come lo vedo qui.Sono fiducioso che qualcosa cambi
Alberto Rossi
Bravi
State dando un pò di vivacità, fiducia e consistenza a cose che credevo perdute in un contesto dedudente e pieno di rinuncie.
Scusate se non e poco.
Cristina Coppola
E' la prima volta che vedo questo blog, e naturalmente tutti i vostri giornali.
Devo dire che è un lavoro bem fatto.
Devo farvi i complimenti e lo seguirò più spesso, perchè ne vale la pena.
Lucia Russo
Una iniziativa interessante come tante altre che ci propone il giornalino che poi si trasmettono nei blog. L'idea dei blog collegati al giornalino sta dando i suoi frutti, come quella di affidare intere iniziative a collaboratori.
Complimenti.
Carlo D'Ambrosio
Bene quest'idea dell'archivio consultabile in un blog, e come avere tutti i giornali vicini e consultabili in ogni momento.
Francesco Migliozzi
Caro direttore, devo riconoscere che stai facendo degli ottimi risultato, con il tuo giornale e con il blog.
Altri ci hanno provato, ma senza successo e senza la caparbietà che ci metti te.
Ciro D'Amico
Ci sono mancata un po di giorni e mi siete mancati tantissimo, ma io vi amo sempre tutti naturalmente.
Maria
IL PRESEPE E' BELLO, SONO I PASTORI CHE SONO BRUTTI
Diceva il grande Eduardo).
Gennaro Esposito
Per uno come me che gira, curiosando, un po tra i tanti Blog, questo lo trova decisamente interessante, in tutti i suoi aspetti.
Un patrimonio veramente imponente e ben conservato ma soprattutto un giornalino veramente molto interessante e ben fatto.
Nicola De Caro
Voglio farvi i complimenti, per i giornali che state facendo e per questi blog. E poi quest'archivio è veramente eccellente.
Non è facile fare tutto questo e farlo bene.
Bravi.
Antonella Ferrara
Lo leggo sempre il giornalino e frequento spesso i blog dovo ho trovato parecchi amici e colleghi.
Mi pare che tutto vada bene e questo mi fa molto piacere. Spero che continuate con queste iniziative.
Annamaria Borriello
il risultato è ottimo, il giornale e tutto il resto.
devo dire che veramente vi siete creati uno spazio tutto vostro.
questo nonm è da pocdo
maria massa
Cari amici e amiche io leggo spesso il nostro giornalino, lo chiamo nostro, perchè credo che sia parte integrante della nostra cultura essendo, credo tutti o quasi tutti iscritti alla uil. Un motivo di orgoglio e questo dovrebbe dare a tutti lo stimolo per andare ancora più avanti, come nel giornale cosi in tutte le altre cose.
Annamaria Esposito
Lo seguo spesso il vostro giornalino anche se non circola più nella nostra azienda, come circolava una volta, ma lo vedo spesso su internet, anche se non ho il piacere di riceverlo a casa tramite posta elettronica. Devo dire che lo trovo sempre molto interessante e ben fatto, come i vostri blog, seguiti e frequentati.
Un abbraccio sincero a tutti
Armando Conte
E sa un po che non vi seguivo, sfogliando un pò il vostro archivio ho visto che vi sono un sacco di persone che hanno scritto, dei buoni articoli, che ho riletto con grande piacere, avete formato un bel gruppo di collaboratori, che ha reso il giornalino molto credibile e e ben apprezzato.
I complimenti sono veramente d'obbligo
Bravi
Antonio Gargano
Ma questi sono tutti i giornalini che avete fatto???
Per essere un giornalino aziendale mi pare un risultato veramente eccellente.
Bravi a voi e a tutti quelli che vi collaborano.
Federico Di Natale
Ci sono sempre molte male lingue che parlano male del vostro giornale, sono quelle persone o quelle organizzazioni che hanno tentato e fallito con il loro giornalino e sputano sentenze.
Tra la discussione gli ho anche detto di vedere un pò tutte le copie in questo archivio, magari per imparare qualcosa, per proporre anche loro qualcosa di qualità, ma credo che non accetteranno il mio consiglio
Pasquale Esposito
Chi lavora a questo archivio deve essere molto bravo e avere tantissima pazienza.
Un bel lavoro preparare e conservare tutti i giornali, per renderli pubblici per tutti.
Bravo e te e a tutti gli altri.
Nicola Passante
Complimenti, ho visto il vostro giornale e il vostro archivio, e gli altri blog, sono ben fatti e poi qui ci trovo tutte le copie e tutti gli articoli che voglio rivedere dei vostri giornali.
Alberto Sorrentino
MI STO' RIVEDENDO UN PO' TUTTI I GIORNALI AD UNO AD UNO, NEL RIVEDERLI, RIVEDO UN PEZZO DELLA NOSTRA STORIA.
Avete delle collaboratrici, nel vostro giornalino, che sono bravissime e riescono sempre ad essere concrete e sempre attuali nelle cose che raccontano ???
Non so senza di loro come
fareste ????
Annamaria Borriello
Dobbiamo essere tutti orgogliosi del nostro giornalino e dell'archivio e naturalmente dei blog. Tutti questi giornali raccolti in quest'archivio sono e saranno sempre, la memoria storica della nostra azienda.
Francesco Saverio
Le cose più semplici sono le più riuscite e anche la più interessanti.
Vengo a curiosare spesso in questo blog, anche se non è il mio sindacato, lo trovo diverso dal suo contesto nazionale, apprezzabile per le posizioni, le discussioni e gli articoli. Una uil un pò diversa da quello che dice a livello nazionale.
Bravi.
Valerio Medici
Credo che tutto questo che state facendo è diventato qualcosa di importante, per tutti noi, per il nostro sindacato e naturalmente, anche per la nostra Azienda. Qualcosa che ormai fa parte di noi e che ha conquistato il proprio spazio autonomo e il proprio ruolo, insomma qualcosa di serio e di concreto in un contesto che lascia molto a desiderare.
Pasquale Esposito
Complimenti, un archivio che aumenta ininterrrottamente. Segno evidente che continuata nel vostro lavoro mese dopo mese, senza nessuna interruzione.
Ancora complimenti
Carla Imperatore
Bravi, veramente molto bravi,sono davvero tanti nove anni di continuo lavoro attorno a questo giornalino, sempre molto interessante e sempre con qualcosa di diverso,di nuovo e sempre con la stessa carica di entusiasmo e di energie.
Qualcuno dici di cambiare, certo, la tipografia e allargare il suo orizzonte, queste mi sembrano le cose che si dovrebbero fare.
Le cose che funzionano non vanno cambiate, ma migliorate.
Umberto Salvatore
Mi piace quello che fate, mi piace curiosare e consultare, mi piace anche rileggere degli articoli di alcuni colleghi e colleghe, che apprezzo molto.
Franco De Simone
Ne abbiamo aggiunto un altro ????
Siete veramente fantastici ???
Anna Bruno
ma perchè non andate un pò tutti a quel paese, non ne posso più di sentire i soliti commenti dolcinati dei soliti leccaculi, che hanno consumato la lingua a furia di leccare.
carlo carli
Sono entrata un sacco di volte per rivedere delle copie e rileggere degli articoli e non vi ho mai detto quando siete bravi.
Complimenti a tutti e naturalmente al direttore.
Mario Carotenuto
Un archivio di tutto rispetto, che potrebbe far invidia alla più famose testate nazionali.
Bravi e complimenti
Lucia Accarino
Mi piace quello che fate, mi piace curiosare e consultare nei vostri blog, mi piace anche rileggere gli articoli che avete publicato, magari di qualche collega che apprezzo molto quello che scrive.Insomma continuate cosi, che siete fantastici.
Alessandra Mancini
State dando un pò di vivacità, fiducia e consistenza a qualcosa che credevo perduto e senza speranza in un contesto ancora più deludente e pieno di rinunce.
Scusate se non e poco.
Giuseppe Fiorentino
Dobbiamo essere orgogliosi del nostro giornalino e dell'archivio dove possibile trovare tutti i numeri e consultarli. Gli archivi, sono e saranno sempre, la memoria storica di ognuno di noi.
Francesco Saverio
Dobbiamo essere orgogliosi del nostro giornalino e dell'archivio dove possibile trovare tutti i numeri e consultarli. Gli archivi, sono e saranno sempre, la memoria storica di ognuno di noi.
Francesco Saverio
Posta un commento